Mini Site Translator

mercoledì 23 novembre 2011

Domani!

Domani non è solo il 24 Novembre 2011, non è neanche un giorno di scuola qualunque, ma è IL giorno. Quello più atteso da qualche tempo. The first step to realize my dream.

Eh già, domani ho il colloquio con EF.
Ore 15.00, Roma.
Ho un'ansia assurda. E se dovessi sbagliare qualcosa? Se non mi prendessero? Con quale faccia potrei ammettere di aver fallito nel progetto più importante della mia breve vita?
Ho l'ansia. E in più domani ho il compito di latino; e dovrei studiare per venerdì, dato che sull'e-mail di EF c'è scritto che il colloquio durerà TRE ORE, e di certo domani non avrò tempo per dedicarmi a storia. Ma come faccio ora a concentrarmi su Federico II se ho appena finito di copiare in bella la lettera per la future host family?
Help! I need help!

Vabbuò, alla prossima (spero di riuscire a scrivere al più presto qualcosa di positivo riguardo il colloquio).

See u soon :)

Nessun commento:

Posta un commento