Mini Site Translator

lunedì 15 ottobre 2012

8 points in a post.

Non c'è bisogno che diciate niente.. so di essere la peggior blogger del mondo e non dovrei trovare scuse per difendermi ma.... non ho mai voglia di aggiornareee!

Le cose da dire sono tante quindi scriverò dei punti e poi vi parlerò più ampliamente, sennò mi scordo :)

1. sono stata a dormire a casa di Rachel per fare treats per i football player (questo tipo un mese fa ahha)
2. c'è stato fall break
3. durante fall break sono andata in vacanza
4. sono mezza depressa ma sto cercando di tirarmi su
5. mi sono sfogata davanti alle cheerleader
6. ho intagliato la zucca per halloween e ho fatto il gelato fatto in casa
7. ora ho un locker
8. senior night

(Ok, l'ordine non è quello cronologico ma credo vada bene lo stesso. Accontentatevi gentaglia <3)

1. Il 26 Settembre credo dopo l'allenamento di cheerleader sono andata a casa di Rachel e abbiamo cucinato brownies e cookies per i giocatori di football, li abbiamo impacchettati e inscatolati... erano così carini (anche troppo per loro u.u)!! Comunque abbiamo anche visto Honey Boo Boo che è uno show americano che vi giuro, mi ha spaventata e vi dico che non è horror hahah. Exchange students, se siete in America, mercoledì prossimo accendete la TV e guardatelo. Insomma, parla di una famiglia di sciroccati dove c'è una bambina di 5 anni che partecipa ad un sacco di pageants e si comporta come una zitella acida. La scena che mi è rimasta più impressa è quando la madre di questa bambina stava cucinando spaghetti per cena: per vedere se erano cotti li lanciava addosso al muro ahah e li ha conditi con una salsa oscena ovvero ha preso tipo una scatola di burro, l'ha messa nel microonde e poi ci ha aggiunto il ketchup! Ragazzi, stavo quasi per vomitare D:
2. Fall break. E' durato una settimana, dal 1 al 7 Ottobre se non sbaglio e io, la host mum, sua nipote e la mia host sister siamo andate in vacanza (vedi n° 3) e abbiamo visitato pen 4 stati tra cui North Carolina, Virginia, West Virginia e Tennessee. Siamo andati in montagna dove abbiamo fatto hiking e rafting (una figata anche se si congelava. però abbiamo fatto il bagno nel fiume e ci siamo divertiti un sacco!!), poi siamo andati a vedere il New River Gorge, un posto molto bello in Virginia se non sbaglio; abbiamo speso una notte nell'albergo dove è stato girato Dirty Dancing (AAAAAAAAAAH) e poi siamo stati a Nashville per qualche ora, dove abbiamo cenato al Wild Horse Saloon che è una specie di bar country dove tra l'altro ogni ora insegnano la line dance :)
4. beh il punto 4 è il più lungo... ragazzi, sinceramente io non riesco proprio ad essere felice. Non ho amici e mi sento molto sola a volte. Cioè a scuola parlo con molti ragazzi ma poi nessuno mi chiede mai di uscire o di stare insieme a loro. Oppure se organizziamo qualcosa c'è sempre un problema e quindi dobbiamo rinunciare.. Pensavo di avere almeno un'amica, Rachel, ma alla fine si è rivelata come tutti gli altri. Non sto qui a raccontarvi i singoli eventi altrimenti verrebbe fuori un post infinito, fatto sta che una serie di eventi mi hanno buttato giù in una maniera assurda e il problema è che ora mi sento tipo in un buco nero dal quale proprio non riesco ad uscire. A volte penso che vorrei tornare a casa ma qui ho la mia hos sister, che forse è proprio la persona che mi trattiene qua, e poi la mia famiglia è praticamente perfetta.. In questi giorni ho parlato con un sacco di altri exchange students su facebook e devo dire che li amo tutti, dal primo all'ultimo, perchè sono sempre disponibili e pronti ad aiutare gli altri. Le loro parole mi hanno aiutata molto ma sono appunto solo parole.. i mean, metterle in pratica non è per niente facile!!
5.Il giorno che sono andata a casa di Rachel abbiamo usato un'ora dell'allenamento per fare il trust cirle ovvero ci siamo messi tutti i circolo e a turno ognuno doveva dire se aveva problemi con altre cheerleaders ecc ecc. Il punto è che una ragazza ha iniziato a sfogarsi e a piangere e a raccontarci dei problemi che ha a casa, poi un'altra, poi un'altra ancora e alla fine io sono scoppiata a piangere perchè era una giornata no. Alla fine ho raccontato come mi sento e veramente, non riuscivo più a smettere di piangere. Alla fine tutte si sono scusate perchè hanno realizzato di non essersi comportate sempre bene nei miei confronti e tutti hanno fatto progetti con me ecc ma il giorno dopo la situazione era la stessa dei giorni precedenti.............. SAD!
6. Ieri, nonostante ero molto giù per una cosa successa sabato, è stata una giornata positiva e come tutte le giorate trascorse con la famiglia, volevo che non finisse mai. Siamo andati a messa la mattina e poi a fare il brunch. Arrivati a casa siamo stati un pò fuori e poi io e la host sister abbiamo aiutato la host mum a preparare il pranzo. Il pomeriggio abbiamo intagliato la zucca di halloween con gli altri host brothers and sisters e abbiamo fatto il gelato in casa che poi abbiamo mangiato insieme ai brownies. Delicious!
7. ORA HO UN LOCKEEER! Che figo che  è, lo amo ahaha anche se per capire come aprirlo ci ho messo tipo 2 giorni :)
8. venerdì è stata la senior night oltre che ultima partita di football in casa. Prima della partita tutti i senior involved in sport e band sono stati presentati e dopo aver camminato across the football field parenti e figli si sono scambiati dei fiori. That's all :)

Ok, non ci credo, ho aggiornato, ciao.

1 commento:

  1. Allora, riposta al punto 4 ahah: anche qui e' uguale, cioe' parlo con la gente ma non ho amici, ed e' logico che questo ci faccia essere un po' tristi ma e' tutta esperienza, noi ce la stiamo gia facendo! stiamo facendo quello che pochi al mondo hanno il coraggio di fare, forza! col tempo puo' solo diventare meglio :D

    RispondiElimina