Mini Site Translator

martedì 3 luglio 2012

Fase NO.

Eccola la famosa fase, quella del "non voglio partire\ma chi me lo fa fare\ho paura\non voglio salutare tutti". Per essere precisi è iniziata ieri, quando ho realizzato che sarei partita dopo 24 giorni! Oggi è uno in meno ed ho dovuto salutare una mia cara amica perchè purtroppo sarà fuori città fino ad Agosto. Lo dico sinceramente, è stato terribile.. mi veniva e mi viene tuttora voglia di piangere, di chiamare l'EF e annullare tutto. Ma non posso perchè poi me ne pentirei amaramente.

Oggi non ho voglia di scrivere anche se ci sarebbero molte cose da raccontare (che pessima blogger!). Vi dico solo che domani partirò per la Spagna, con destinazione Valencia, dove rimarrò fino a domenica. Spero solo di riprendermi un pò perchè al rientro dovrò fare tantissime cose dato che la  partenza sarà il 26 Luglio.

Un abbraccio a tutti gli exchanges che stanno vivendo questa "fase".
Facciamoci forza ragà!
:)

2 commenti:

  1. Davvero Ale, anche io sono in questa fase e mi viene da piangere... SUSU forza e coraggio, bella ragazza, che ci divertiremo un sacco e sarò l'anno migliore della nostra vita! BLESS ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco.. menomale che non sono l'unica allora! Hai ragione, sarà il NOSTRO ANNO, cavolo. Non possiamo abbatterci così :)

    RispondiElimina