Mini Site Translator

venerdì 27 luglio 2012

Finally the USA!

Sono qua, negli USA.
Il viaggio è stato assurdo, ho avuto problemi con i voli tanto che sono dovuta rimanere a dormire nell'albergo vicino all'aeroporto. E' impossibile che in uno degli aeroporti più importanti d'America succedano certe cose! Non andrò mai più a Newark... D:

Sono stanca morta perchè è quasi 3 giorni che non dormo (tolti i sonni sull'aereo che comunque sono durati 20 minuti l'uno, niente di che!) ma qui sembra tutto bello! Oddio, devo ammettere che se qualcuno mi chiedesse qual'è la prima parola che mi viene in mente io direi PAURA! io ho una paura terribile. Di cosa? Tutto. Scuola, famiglia (che comunque è carinissima), lingua ecc ecc.. spero solo che dopo una bella dormita mi passerà tutto.
Oggi, dopo aver incontrato la host mum all'aeroporto, sono andata a casa di una delle mie host sister e lì abbiamo pranzato con pollo fritto di KFC, (Iniziamo alla grande proprio! ahaha) poi siamo andati ad affittare qualche film che vedremo nel weekend e infine siamo andati a scuola perchè la host mum doveva prendere dei fogli o non so cos'altro. Ragazzi, che dire... avete presente i film? eh certo che li avete presente. Allora, immaginatevi di essere catapultati dentro ad un film... fatto? Ecco, mi sono sentita esattamente in questo modo. Dire che è bellissima è riduttivo; ci sono aule fantastiche, murales nei corridoi, le vetrine con i premi vinti, la parete dei "migliori" con le foto e il riconoscimento, gli armadietti, la mensa e  la palestra dove, tra l'altro, la host mum mi ha presentato dei ragazzi (sophomore)  che mi hanno stretto la mano e detto "see you in 6 days".
MIO DIO! Tra 6 giorni inizio la scuola.. ma questa volta non faccio il countdown: mi verrebbe troppa ansia!

Ah, ultima cosa: non capisco nulla di nulla se non quello che dice la mia host mum. Questo perchè fa attenzione, cerca di parlare lentamente  e in modo chiaro! Ansiaaaaaaaa!

kisses from kentucky, the bluegrass state! :)

Nessun commento:

Posta un commento