Mini Site Translator

sabato 15 settembre 2012

Forever alone.

Tra meno di due pre dovrò uscire di casa ed andare ad un matrimonio... e pensare che prima di partire era una delle cose che desideravo fare :) E la cosa più emozionante è che sarà su una barca che percorrerà il fiume della città di Luisville! Sono curiosissima di vedere come sono i matrimoni americani! per ora mi aspetto vestiti orribili, grandi cappelli, hamburger e hot dogs da mangiare e torta gigante con colori fluorescenti ahah domani vi scriverò e vi dirò se ho ragione o meno.

Anyway.. ieri era venerdì e ovviamente c'è stata la partita di football (che abbiamo perso 14 a 42. Sconfitta assoluta!) ma non ero dell'umore adatto per tifare infatti ho messed up a lot con i cheers ma non mi importa. Il fatto è che questa settimana è stata assolutamente ORRIBILE, soprattutto giovedì perchè la mattina mi sono svegliata e la prima cosa che ho pensato è stata "perchè non sto a casa mia? Mi manca mia madre" e quindi potete immaginare come sono stata tutto il giorno. Da casa a scuola ho pianto, in macchina, cercando di non farmi vedere dalla host mum e a scuola sono scoppiata quando una ragazza mi ha chiesto se c'era qualcosa che non andava! Fortunatamente c'è la mia host sister e veramente sono così CONTENTA di averla vicina... insomma, lei capisce veramente come mi sento, pensa le stesse cose, ma il punto è che lei non si abbatte mai, è sempre positiva e ottimista! Io no, se mi succede qualcosa di "brutto" subito mi butto giù e mi rovino intere giornate! Il fatto è che qui è veramente difficile fare amicizia e io mi sento così sola... insomma, sto qua da due mesi quasi e  non ho neanche un amico. Cioè parlo con molte persone è ovvio ma nessuno sembra interessato ad uscire con me o a conoscermi meglio.. e questa cosa mi fa incavolare un sacco! sto provando in tutti i modi di legare con le persone ma non ci riesco, giuro! E sono stanca di lottare così tanto per poi non riuscire ad ottenere nessun risultato; sono stanca anche di capire sti americani che mi fanno impazzire veramente!
Per ora vedo il mio futuro un pò in modo negativo... i mean, avrò mai degli amici?? mi si filerà mai nessuno? uff sono veramente stanca di tutto... insomma, sono DUE MESI quasi che sto qua e vorrei veramente potermi alzare la mattina e dire "CHE BELLA GIORNATA!".

Vi saluto,
la forever alone! :(

1 commento:

  1. secondo me è totalmente normale ... vedrai che con il tempo si sistemeranno le cose! Sarai più sicura nell'inglese e questo ti porterà a fare amicizie :) ricordati che è tutto completamente normale!
    Queste esperienze fanno crescere e migliorare certi aspetti del carattere :) vedrai che qualcuno di simpatico c'è senz'altro ;)

    RispondiElimina