Mini Site Translator

martedì 4 settembre 2012

Pep Relly, Grayson County and.. "are u kidding me?" part II.

Ciao a tutti!
Oggi è martedì e sono stanchissima mio Dio.. qua non c'è MAI un minuto di pausa e quando ce l'ho mi vengono in mente diecimila cose da fare.
Allora iniziamo descrivendo la giornata di venerdì che è sempre la mia preferita! :) L'ultima ora di scuola è stata usata per il Pep Rally, di cui credo di avervi parlato ma comunque è stato troppo troppo funny vi giuro. Il preside ha presentato tutti i teams della scuola tipo football, volleyball, golf, cheerleading ecc ecc, poi noi cheerleaders e due ragazzi della band abbiamo cantato la fight song che non è altro che una canzone di incitazione per la partita contro la squadra avversaria. Io non la sapevo assolutamente per niente quindi muovevo le labbra e facevo finta di cantare ahah dopo c'è stato lo scontro tra la mascotte della mia scuola e quella della Grayson County school (che è il nostro nemico peggiore) ed è stato divertentissimo ahaha vedere questi due pupazzi giganti rincorrersi per tutta la palestra è una cosa indimenticabile! Poi niente abbiamo cantato, ballato , cheerato ahah e via tutti a casa:)
Later sono stata con la host mum, l'ho accompagnata dall'estetista, abbiamo mangiato un gelato e siamo andati in un negozio dove ci sono vestiti usati (cosa molto comune da quanto mi ha detto) ed ho trovato un vestito bellissimissimo che spero sarà mio per il prom! lo so, è presto per pensarci ma molti a scuola già si stanno organizzando, assurdo. anyway è lungo, blu con delle sfumature più chiare, la scollatura sulla schiena è profondissima e anche sul davanti lo è abbastanza! Mio Dio è un qualcosa di spettacolare e tutto questo solo per 50 $!!!!!!!!!!! DEVE ESSERE MIO!
Dopo tutto questo siamo andate a prendere Tabea all'allenamento di pallavolo, siamo andati a casa e poi alla partita contro la Grayson high school e mi duole dirlo ma abbiamo perso 13 a 5. per soli due maledetti punti abbiamo perso! Cougars suck anyway...!

Sabato invece abbiamo preparato la cookie cake e un'altra torta perchè poi domenica abbiamo festeggiato il compleanno della ragazza dell'host brother e di Tabea anche se il suo sarà giovedì. Io e la host mum abbiamo preparato una fascia per ciascuna con una scritta divertente e la host sister ha comprato le corone da principessa ahaha erano so cute :) E dopo aver mangiato come maiali siamo andati a sguazzare nel ruscello vicino casa e lo abbiamo percorso fino al confine. il problema è che ha iniziato a diluviare e potete immaginare come siamo tornati a casa ahah è stato divertente!

Poi lunedì, Labor day, la scuola era chiusa quindi io, Tabea, la host mum e host sister siamo andate a fare una gita al lago anche se il tempo non era dei migliori!

Ok, ora passiamo all'argomento Mr. X. Bene, di tutti i ragazzi di questo paese mi sono scelta il più stupido e imbecille!! Bene, gli ho detto che mi piace e indovinate un pò? continua ad ignorarmi.. è evidente che non gli interessa nulla di me e che quando mi ha chiesto il numero (DUE VOLTE), o quando al Pep Relly mi fissava, o quando in classe mi guarda e se mi giro si volta dall'altra parte.. beh quando sono successe queste cose evidentemente boh, pensava a qualcos altro! Anyway ho deciso che può anche continuare ad ignorarmi perchè d'ora in poi per me non esiste più. Mica voglio sprecare il mio tempo con uno così, quindi niente, bye bye Mr. X!
E dico bye bye anche a voi,
ciao :D

2 commenti:

  1. Brava hai fatto bene! Ci saranno tanti di quei ragazzi lì.. ti pare che devi perdere tempo con lui? :)
    che bello essere una cheerleadeeer!!

    RispondiElimina
  2. Sì infatti...
    amo cheerleader e ieri ho fatto la prima lezione di ginnastica; oggi non posso muovermi dal dolore ahaha

    RispondiElimina