Mini Site Translator

giovedì 30 agosto 2012

Roller coaster and "are u kidding me?"

Ok, ho deciso di scrivere prima del weekend perchè ho bisogno di consigli quindi gente, appena avete letto questo post cliccate su commenta e ditemi quello che pensate!!

Allora..il problema fondamentale è X (il tipo di cui vi ho parlato nell'ultimo post! ricordate?). Bene, mi ignora completamente anche se mi ha chiesto il numero di cellulare un paio di volte e mi ha dato il suo senza che gli chiedessi niente. Per più di una settimana abbiamo parlato su fb e tramite cellulare e mi sembrava interessato a conoscermi meglio e magari a combinare qualcosa ma a scuola mi ha sempre ignorata, anche se il giorno prima magari avevamo trascorso 2 ore a parlare. Questa cosa mi manda FUORI DI TESTA, completamente!
Allora cosa devo pensare? non è più interessato a me? si vergogna? o cosa? e come mi devo comportare? io non ne ho la più pallida idea!!

Ok passiamo oltre. Domani ci sarà la partita con la squadra avversaria per eccellenza, la Grayson County school e sono tutti eccitatissimi! E io probabilmente più di loro perchè dovrò fare la cheerleader davanti a tutti quelli che conosco, compresa la host family e in più domani, durante l'ultimo period ci sarà il Per Rally!! Non ho capito bene cosa sia ma in ogni caso noi cheerleader ci esibiremo e il preside presenterà tutti i teams della scuola, compresa la cheerleader squad! :D

ok, ora vi lascio perchè devo fare un compito per drama.. a presto,
cyaaa :)

p.s: il titolo è riferito in parte (roller coaster) al fatto che ogni giorno quando mi sveglio è un'incognita, del tipo "come sarà oggi? bella o brutta giornata?". A volte vorrei veramente stare a casa tutto il giorno sdraiata sul letto ad ascoltare musica deprimente!
l'altra parte (are u kidding me?) è proprio riferita a Mr X!

2 commenti:

  1. Ciao! secondo me la prossima volta che parli su fb con X dovresti chiedergli "ma perchè mi ignori a scuola?" o qualcosa del genere comunque, magari non così diretto...E in ogni caso sembra molto timido, che strano americano!

    RispondiElimina
  2. Si secondo me è timido! Non avrebbe senso scriverti e chiederti il numero se non gli interessassi..magari un giorno vai li e gli dici qualcosa a caso riguardante quello di cui parlate su fb e vedi come reagisce!

    RispondiElimina