Mini Site Translator

martedì 7 agosto 2012

More than 10 days..

Mi scuso tantissimo per non aver scritto in tutti questi giorni ma vedrete, futuri exchange, che la voglia di aggiornare il blog non c'è quando ti trovi in certe situazioni!
Personalmente non ho voluto scrivere niente fin ora perchè non ero dell'umore adatto.. ho avuto parecchi crolli in 10 giorni, lo ammetto. Ho pianto molto e sono arrivata a pensare di voler tornare. Il problema non è la famiglia, anzi, amo la host mum, l'host dad, i figli, i nipoti... tutti quanti sono molto carini con me! Il vero problema è stato l'impatto con la scuola. Qui è tutto così diverso, le persone sono meno amichevoli ed è difficile farsi notare. la cosa che mi ha colpita di più è che tutti mi fermavano dicendo "oh coool you're italian. tell me your name....."ma poi neanche mi salutavano se mi incontravano in giro! Il primo giorno di scuola non è stato molto male perchè ero la novità e quindi tutti volevano conoscermi; l'unico problema è che mi è stato difficile trovare le classi, quindi correvo da una parte all'altra chiedendo informazioni e sembravo una pazza ahah
comunque ora le cose sembrano andare meglio.. almeno parlo con qualcuno!
NEWS IMPORTANTE: Sono una cheerleadeeeeeeer! yes, e le altre ragazze dicono che ho tipo un talento naturale quindi non mi hanno neanche fatto fare il try out (il provino). Domani inizio ufficialmente gli allenamenti con la squadra. So exciting!

Ok, credo che ora andrò a dormire perchè la mattina devo svegliarmi presto e comunque la giornata è super busy quindi la sera sono stremata!

Anyway that's my schedule:

INTEGRATED SCIENCE
ENGLISH IV
PRE-CALULOS
P.E.
US HISTORY (lunch time)
PSYCHOLOGY
DRAMA.

Baci!
p.s mi farò viva molto presto.
p.p.s: tra due giorni arriva Tabeaa, l'altra exchange student! :D

Nessun commento:

Posta un commento