Mini Site Translator

domenica 26 agosto 2012

I'm really sorry!

Lo so, lo so... sono la peggiore blogger di questo mondo ma ragazzi, cercate di capirmi! :)
Il tempo qui scorre talmente in fretta che fa spavento; insomma, sto qui da UN MESE ormai, incredibile!

Allora, cercherò di riassumere un pò quello che è successo in tutto questo tempo.
Innanzitutto sono UNA CHEERLEADER e sono felicissima perchè in Italia non c'è e lo amo veramente. Che poi di solito le persone pensano: "vabbè su, che vuoi che sia... basta che sorridi e fai la stupida" e invece no miei cari, mi dispiace contraddirvi ma è uno sport come un altro. Durante la settimana ho 3 allenamenti di 2 ore ciascuna e il venerdì c'è la partita di football che è una delle mie cose preferite so far.
Amo quando noi cheerleader ci disponiamo davanti al banner (una specie di poster gigante dove si scrivono frasi contro la squadra avversaria) cantando l'inno. Amo quando i giocatori corrono verso il banner e lo distruggono e noi, ridendo, dobbiamo raccogliere tutti i pezzi di carta. Amo i cheers e l'idea di sostenere la mia scuola, la mia squadra. Amo quando qualche volta mi volto per cercare, tra i tanti giocatori, lui e vedere cosa sta facendo. Amo quando per tornare dalla partita prendiamo il pullman giallo e cantiamo canzoni country a tutta voce (omg, si dice?). Amo la musica country. Amo quando prima di tornare a casa dalla partita ci fermiamo al mcdonald per mangiare (il mio solito snack is Oreo Mcflurry. i love it).

Ok quindi.. apparte questo... sì, c'è un LUI nella mia american life anche se non saprei bene come descrivere la situazione.
In pratica stiamo parlando da una settimana su fb e tramite cell perchè a scuola non ci vediamo praticamente mai ma indovitate un pò? quelle rare volte in cui ci vediamo lui sembra ignorarmi alla grande e io non so cosa pensare o fare. I mean, è timido? si vergogna di me? non gli piaccio? Ma mi ha chiesto il numero di cellulare.. allora cosa significa? Mi sta facendo diventare matta!! Sul pullman ieri stavo parlando con una ragazza e le ho raccontato tutte queste cose e lei ha detto che X (chiamiamolo così ahah) è timido ma è la persona più dolce che abbia mai conosciuto! E io amo le persone dolci!!!
Vabbè anyways.. vedremo. non ho la più pallida idea di come comportarmi ma voglio che succeda qualcosa :)

Domani è lunedì nonchè l'inizio della spirit week :D Infatti venerdì prossimo giocheremo finalmente in casa contro Grayson County, l'arci nemica di Edmonson County e io sono super excited :DD
Anyways domani sarà il twin day quindi io e la host sister ci vestiremo allo stesso modo, martedì è il decade day, ovvero vestiti come gli anni 50, 60, 70, 80..., mercoledì swampy day, arancione e mimetico, giovedì picture day quindi vestiti bene e venerdì spirit day!!! :D
Ora vado a cucinare fried chicken ahaha byee byee! Vi aggiornerò next weekend! :)

Nessun commento:

Posta un commento