Mini Site Translator

martedì 3 gennaio 2012

3 Gennaio.

Oggi è il 3 Gennaio. E' passato più di un mese dall'ultima volta che ho scritto e inizio subito con l'augurarvi (in ritardo) un Buon Natale e un Felicissimo anno nuovo.

Allora, ovviamente ci sono aggiornamenti riguardanti la mia partenza. L'ultima volta che ho scritto non sapevo ancora i risultati del colloquio: ebbene, sono stati fatti numerosi passi avanti. First of all, ho passato il colloquio di selezione, i miei hanno firmato il contratto e proprio ieri ho inviato a Milano la mia application (dossier). Devo solo aspettare una famiglia, ora. Ma su un'e-mail dell'EF c'è scritto che ci vorrà tempo, addirittura 5 mesi. Non importa quando verrò a sapere qualcosa della famiglia, l'importante è che sia adatta a me.

Che dirvi... io di paura ne ho, almeno un pò. Però, dopo un momento di crisi avuto qualche tempo fa, ho capito che questa è un'occasione che non si può sprecare, assolutamente! Ne avrei il rimpianto per sempre. E allora ho pensato di buttarmi a capofitto in quest'esperienza, di rischiare tutto e di mettermi in gioco. E sapete una cosa? Sono fiera di me.

Vado a fare i compiti, ciao a tutti. Alla prossima <3

6 commenti:

  1. Ciao !! ho letto che partirai con l'EF ! anche io ! per caso farai anche il camp prima ??

    RispondiElimina
  2. Ciao :) No, purtoppo no. E' un'aggiunta troppo costosa per i miei.. ma pazienza! :)
    Mi fa piacere di sapere che c'è qualcuno che legge il blog, pensavo che scrivessi solo per me stessa :D

    RispondiElimina
  3. Certo capisco :) comunque mi piace i tuo blog e poi da quando ho saputo per certo che sarei partita girovagare per il web alla ricerca di altri exchange students è diventato una specie di hobby :P io sono cosi in ansia per la host familyyyy !!! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io amo leggere gli altri blog ma non ne trovo più ahah mi sono ridotta a leggere quelli degli americani che vengono in Italia :)
    Anche io sto molto in ansia, mamma mia, ti capisco benissimo! Senti un pò, ce l'ha facebook? Stai sul gruppo di EF su fb? Se ti va dammi il tuo nome così parliamo meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le coincidenze !!!! ahahhaah si da il caso che ce l'hai già il mio facebook :P

      Elimina
  5. Ahahah quando si dice che il mondo è piccolo... :)
    Comunque oggi sono passata sul tuo blog, lo seguirò :D

    RispondiElimina