Mini Site Translator

sabato 3 marzo 2012

KY!

KY, the Bluegrass state... o meglio conosciuto come KENTUCKY!!!

Che emozione. Ieri mattina stavo a scuola e mi è arrivato un messaggio sul cellulare da mia mamma con scritto: "kentucky". E io sono quasi rimasta paralizzata per qualche minuto ahahah! Poi grazie all'iPhone di Giulia ho visto l'email che mi era arrivata da EF ed ho letto tutte le informazioni sulla famiglia, non stavo più nella pelle :)
Comunque, Sheila e Dennis, 56 e 58 anni. Lei lavora in una scuola media e lui è un lavoratore in proprio, hanno un cane e un gatto (awww :3) e avrò una host-sister svizzeraaaa :D Ok, ieri ho confermato il tutto ma spero che la host sister non mi lasci da sola e che accetti anche lei, insomma, perchè non dovrebbe farlo? :)
Allora, la città si chiama Brownsville ed ha 5000 abitanti (anche se su wikipedia c'è scritto 1000, yeaah) e la scuola è la HART COUNTY HIGH SCHOOL ma si trova in un altra città e google maps dice che per arrivarci servono 40 minuti di macchina. DAMN! Beh, nonostante questo sembra ENORME. Ha tipo 6 campi da tennis, 4 da baseball, 1 da regby e un'altro non so per cosa... ah, e un parcheggio gigante :)
Non vedo l'ora di contattare la host family e la host sister! :DD



AHHHHHHH NON CI POSSO CREDEREEE, HO LA FAMIGLIAA :D
Love y'all! <3

2 commenti:

  1. Mamma mia che emozioneee! Io appena mi dicono lo stato penso di piangere ahah :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah Marti vedrai che bella sensazione che proverai! Sarà indimenticabile, ma ora vivi quest'attesa, anche se è snervante :D

    RispondiElimina