Mini Site Translator

mercoledì 7 marzo 2012

Non c'è due senza tre.

Sono già quasi le 18 e io come al solito dovrei studiare. Domani mi aspetta una "bellissima" interrogazione di filosofia, che odio! D:

Comunque oggi è un giorno di attesa in meno per l'America, in più mi è arrivata una bellissima t-shirt da EF, rossa con una stella al centro e intorno c'è scritto qualcosa che ha a che fare con l'year abroad ma non ho voglia di alzarmi per vederla ahah! (la pigrizia è parte di me, i know) Anyway, insieme alla maglietta c'era anche l'handbook, ovvero una specie di libricino con tutte le informazioni possibili riguardo l'anno all'estero. Vorrei avere tutto il tempo per poterlo leggere con calma ma credo che dovrò aspettare pasqua, che amarezza! E dato che non c'è due senza tre, devo raccontarvi l'ultima news prima di ritornare al mio amico Platone. Ieri ho parlato con la host sisteeeeeer :) Anche se mi sarebbe piaciuto parlare di più mi sono accontentata e devo dire che non si capiva chi delle due fosse più emozionata ahah (comunque già mi sta simpatica e non vedo l'ora di conoscerla meglio) :D
La voglia di partire si fa ogni ora più grande e il mio argomento preferito durante le conversazioni è diventato categoricamente l'America ahah!

Alla prossima, passo e chiudo ;)
Ale.

Nessun commento:

Posta un commento