Mini Site Translator

martedì 27 marzo 2012

Denmark and skype.

Hola a todos! :)

Domani finalmente vado in gita con i miei compagni di classe... in DANIMARCA!
Eh già, che figo! Sarà una specie di scambio culturale. Infatti ad Ottobre ho ospitato una ragazza danese  e da  domani fino a venerdì io andrò da lei. Sì, sarà divertente, anche perchè gli ultimi giorni li passeremo in hotel a Copenaghen :)

In ogni caso devo raccontarvi della skypata (?!) con la mia host mum. E' successo tutto sabato scorso; appena l'ho vista online ho avuto un attimo di panico e ho anche pensato di svignarmela. Ma poi ho pensato che dovrò vivere con lei e con Dennis per un anno intero e l'inglese non sarà un ostacolo tanto grande da impedirmi di parlarci prima dell'arrivo in the usa. Quindi mi sono fatta coraggio e beh, abbiamo parlato per mezz'ora!
Sheila mi sta molto simpatica e certo, non ho capito tutto ma le cose più importanti sì! (by the way, da quanto ho capito hanno 160 MUCCHE o.O)

E oggi la host sister Tabea mi ha detto che finalmente le sono arrivate le informazioni sulla famiglia e la conseguente conferma. Sono proprio felice! :)

Ci vediamo quando torno dalla Danimarca,
byeeeee :)

Nessun commento:

Posta un commento