Mini Site Translator

mercoledì 25 luglio 2012

Forti emozioni e pianti comici.

Ciao a tutti.

Tra qualche ora partirò da casa e il mio anno all'estero finalmente inizierà!
Ho paura. Tanta.

Oggi è stata la giornata dei saluti, delle forti emozioni e dei pianti comici. Perchè?
Allora, iniziamo dal principio...
Questa mattina mi sono svegliata e sono andata a salutare mia nonna. Dopo qualche chiacchiera è arrivato il momento dei saluti: SITUAZIONE TRAGICA! Mia nonna inizia a piangere e io, vedendola non posso fare altro se non lo stesso; ovviamente mia mamma ha, a sua volta, iniziato anche lei quindi ci siamo ritrovate tutte con gli occhi gonfi in una valle di lacrime.
La stessa scena si è ripetuta anche con gli altri nonni, mio cugino e mia zia! E la cosa più strana è che io non volevo piangere; cioè, sono felicissima di partire ma le lacrime scendevano da sole, senza alcun controllo. Per non parlare del fatto che appena uscivo dalle case dei suddetti parenti le lacrime sparivano e tutto tornava come se non fosse successo nulla ( da qui "pianti comici").
Ma non è finita qui, no! infatti dopo sono andata a pranzo con le mie amiche e ho ricevuto dei ragali bellissimi: un cartellone con delle foto, una cornice, una lettera e un grande biglietto (fatto da loro) con una foto di gruppo, una bellissima frase e le dediche delle mie amiche!

Ora sto a casa, la valigia è pronta e sto aspettando che venga a salutarmi il mio migliore amico e i miei zii. Speriamo di non piangere di nuovo!
Stasera, invece, verso l'una e 45 io e i miei genitori passeremo a prendere due mie amiche che hanno deciso di accompagnarmi in aeroporto.

Termino questo post con un "VI VOGLIO BENE. A TUTTI: PARENTI, GENITORI E AMICI. Non potrei vivere senza di voi!"

Il prossimo post sarà in diretta dal Kentucky.
Un bacio a tutti!
Ale.

1 commento: