Mini Site Translator

lunedì 9 luglio 2012

News: 17 days left!

Hello everyone!

Anche voi state per morire di caldo e non avete voglia di fare niente? Bene, benvenuti nel club!
La cosa peggiore è che oggi le ore sembrano interminabili... forse un pò è colpa della debolezza causata dai 35 gradi, un pò perchè gli ultimi giorni sono stata impegnatissima e dopo soli 4 giorni mi ero già abituata al ritmo "vacanziero" (tra virgolette perchè abbiamo camminato tantissimo per visitare la città e quindi diciamo che non è stata una vacanza proprio rilassante) . Come vi avevo detto sono stata a Valencia per qualche giorno e se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più. Ma io amo la Spagna e soprattutto gli spagnoli (è una storia lunga... evitiamo di raccontarla!) quindi sono stata bene. Di certo non mangerò più una paella in vita mia perchè anche al solo pensiero ho la nausea dato che l'ho mangiata per 3 giorni di seguito! Ahah

Comunque, ritornando all'argomento AMERICA... oggi mi sono arrivati i dettagli sugli aerei che dovrò prendere per arrivare a Nashville (lì mi verrà a prendere la host family per andare a casa... 1 h e 45 by car). Innanzitutto partirò il 26 Luglio -tra 17 giorni, mamma mia!- alle 6 e 30 am da Fiumicino. Ma l'incontro è previsto per le 3 e 30 e questo significa che dovrò partire da casa al massimo all'1 e 45 am! (credo che non andrò affatto a dormire). Dopo circa due ore sarò a Francoforte poi attesa di qualche ora e via verso Newark (NJ). Altra attesa e infine prenderò l'aereo per Nashville, arrivando alle 9 e 30 pm. Insomma, farò più di 24 h di volo (contando il fuso orario) e non oso immaginare come sarò messa all'arrivo. Ma nonostante tutto dovrò essere in grado di accogliere la famiglia con un grande sorriso!!

Vi saluto con un abbraccio.. virtuale, ovvio!
Bye :)
p.s: vi consiglio di ascoltare questa canzone, vi piacerà!



p.p.s: ho cambiato un pò il blog. Sì, è vero, è più serioso ma a me piace quindi ve lo fate piacere anche voi ahah! Just kidding :)

3 commenti:

  1. Io fortunatamente ho il volo diretto per New York.. sennò sarei entrata in crisi! Mentre al ritorno mi aspettano due scali, ma ci penseremo!

    Ah che beeella la Spagna, io ho avuto l'occasione di visitare solo Barcellona.. e mi è rimasta nel cuore! (sopratutto per lo shopping ahah)

    RispondiElimina
  2. Sì anche io sono in crisi per gli scali, ma fortunatamente i returnee dell'EF ci accompagneranno fino a Newark quindi sarò sola per l'ultimo scalo, ma non per altri :)

    Sì, la Spagna è bella e anche io ci sono stata a Barcellona ma ho un brutto ricordo dato che avevo la febbre ahahah D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No la febbre no! mannaggia! Io fortunatamente ho un bel ricordo, anche perchè sono stata una settimana al mare li vicino ed era veramente un posto bellissimo :D

      Elimina