Mini Site Translator

lunedì 30 luglio 2012

3rd day!

Ciao a tutti! :D

Oggi sono 4 giorni che sto qua e in realtà mi sembra passata un'eternità da quando sono atterrata a Nashville. In ogni caso sto benone, le persone sono gentili e mi fanno tante domande (per ora nulla di strano!). Comunque la "città" è minuscola, ci sono tipo 1000 abitanti e sono praticamente tutti imparentati, del tipo che quando sto in giro la host mum mi dice: "This is one of the cousins" or "This is one of my sisters\brothers".

Allora,iniziamo a raccontare cosa è successo sabato..
dopo essermi svegliata e aver parlato su skype con i miei genitori sono andata con la host mum in città a vedere un "festival"; c'erano macchine vecchie e nuove, tractors e pullmini hippie. C'erano anche degli stand con oggetti fatti a mano e cose di questo genere. Lì ho anche assaggiato la famosa "lemonade".. sapete, quella che vendono i bambini nei film. A me non piace. E' dolcissima e stomachevole!
Poi siamo andati al supermercato per comprare il necessario per il pranzo di ieri (io ho cucinato il ragù ed è venuto da DIO!) e infine siamo andati al mexican restaurant dove ho mangiato il mio primo burrito. :)

Ieri invece siamo andati a messa... la mia host family è evangelista ma la messa è tale e quale alla nostra! Finita la messa ovviamente siamo andati a fare il brunch, ovvero una via di mezzo tra colazione e pranzo. Io ho mangiato una fetta di apple pie e tutti mi hanno guardato male ahah un signore mi ha anche detto: "is that all what you're gonna eat?" ed è scoppiato a ridere. E ci credo, qui mangiano tantissimo, anche a colazione. Tutti lì hanno preso uova, bacon, salsicce, e carne ahah. Solo dopo ho capito perchè fanno un brunch così abbondante: abbiamo mangiato il pranzo\cena (non so cosa fosse di preciso) alle 17 di pomeriggio o.O
Cioè in pratica abbiamo mangiato pasta, pollo fritto, broccoli casserole, corn e banana pudding per merenda haha! A pranzo comunque eravamo sette, mi sembra, perchè c'erano tutti i figli (tranne uno) con i rispettivi fidanzati e figli. Sono tutti molto carini anche se ammetto che non capisco niente quando parlano, soprattutto se non si rivolgono a me!

Ora sto a casa da sola perchè la host mum e l'host dad sono al lavoro. Domani o dopodomani andrò a fare il vaccino che mi manca e poi mercoledì inizierò ad andare a scuola. Spero di trovare in giro il ragazzo che ho incontrato al brunch, almeno potrà aiutarmi ad ambientarmi un pò! :D

Un bacio a tutti,
ciaao!

3 commenti:

  1. Wow che invidia!!! Sono contenta che vada tutto alla grande e che ti stia trovando bene!
    Io sono ancora immersa nel panico pre-partenza, vorrei tanto saltare questa settimana che si preannuncia disastrosa! Tienici sempre aggiornati!! bacione e in bocca al lupo per il primo giorno di scuola!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! ooh manca solo una settimana? In bocca al lupo!
    Qui mi trovo bene, è vero, ma un pò di ansia ce l'ho comunque e a volte mi manca casa, soprattutto dopo aver parlato su skype con qualcuno!
    Non vedo l'ora di ambientarmi e di trovare il mio equilibrio :D
    Un bacio! ah, crepi il lupo :)

    RispondiElimina
  3. Ebbè immagino.. se penso a tutto quello che sto per lasciare mi viene un magone! Infatti ho deciso di liberare la mente.. sennò l'aereo non lo prendo più ahaha
    Vedrai piano piano ti ambienterai, ora è tutto nuovo!
    Crepi il lupo! baciii ! (:

    RispondiElimina