Mini Site Translator

lunedì 19 marzo 2012

Here i am.... again!

Gentee! Ci sono news. I'm so excited!!

Finalmente ho ricevuto la conferma del placement e... sorpresa sorpresa, la scuola non è più la Hart Co High School ma è la Edmonson Co High School e devo dire che dal sito sembra molto meglio e inoltre è nel paese in cui vivrò, mentre l'altra era lontana, e anche molto!
Ma la cosa più figa è che ci sono Drama, Newspaper, Golf e tante altre cose.. voglio provarle TUTTE ahaha.
Inoltre ho avuto più informazioni riguardo la famiglia. Allora, innanzi tutto hanno 4 figli (cosa che prima non sapevo) però sono tutti grandi e vivono fuori casa; la host mum lavora nella mia scuola (mi piace assaaai questa cosa) e non hanno gatti (D:) ma solo cani (va benissimo lo stesso anche se preferivo i gatti! :D e poi niente, ho inviato un email alla family e ho aggiunto su facebook l'IEC e il RC (per chi non lo sapesse sono rispettivamente il coordinatore internazionale e quello regionale).
Aspetto una risposta da tutti.... aaaaah so exciteed! :D

http://echs.edmonson.k12.ky.us/  (sito della scuola :D )

Byeeeee.
Ale.

3 commenti:

  1. Ciao Ale! Sono passata dal tuo blog, visto? :P Che bello, anche tu sai già la famiglia! Io sono stra eccitata, pensavo che avrei aspettato fino a maggio ed invece? Non riesco ancora a crederci!
    In tutto questo casino neanche io riesco a trovare più il tempo di studiare, o la voglia specialmente.. Ormai con la testa sono già in America e non riesco a pensare ad altro! Però ce la possiamo fare, mancano soltanto tre mesi ormai! Alla prox, in bocca al lupo per tutto! :*

    RispondiElimina
  2. ehi! ho appena trovato il tuo blog (attraverso il commento su quello di Francesca :D) e me lo sono già letta tutto!
    sono del 96 e, nonostante l'anticipo mi sto già informando per il 2013-14 =) devo dire che sono super innamorata dell'EF, penso sia un'ottima agenzia-associazione.
    che dire...mi terrò informata! =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca! Grazie mille :)
    Anche io come te mi vedevo ad Agosto ad aspettare la famiglia e invece eccoci qua... chi l'avrebbe mai detto?! Anzi, se proprio devo dirla tutta non avrei mai immaginato di riuscire a realizzare questo sogno.
    Per lo studio... guarda, lascia stare. E' una specie di tortura e il tempo sembra non passare mai. Fortunatamente andrò in gita per una settimana e poi vacanze di Pasqua. Altrimenti non credo ce l'avrei fatta ahah.
    Un bacio!

    Ciao Valentina, mi fa piacere vederti qua!
    Che tenerezza, mi ricordi me l'anno scorso (*momento materno* ahah) quando passavo pomeriggi interi incollata al pc a leggere i blog come una drogata. E invece eccomi qua, a scriverne uno mio!
    Che dirti, fin ora l'EF si è sempre comportata bene con me e devo dire che una cosa che amo è il gruppo su fb dove si possono fare domande su domande ai returnee... è una cosa utile e molto bella secondo me! Tieni duro e abbi pazienza, arriverà anche il tuo momento :)
    Un bacio!

    RispondiElimina